Condizioni di utilizzo

 - Registrazione e sicurezza

 
Per accedere ai servizi riservati del Sito (di seguito, “Servizi”), l’Utente deve registrarsi nell’area di Registrazione ai Servizi.
Nell’ambito del processo di registrazione, l’Utente è tenuto a scegliere un proprio nome utente e una password, oltre che a fornire specifiche ulteriori informazioni che dovranno essere corrette e aggiornate. L’Utente è tenuto a garantire la riservatezza della propria password, evitando di condividerla con terzi. In caso di effettivo o potenziale utilizzo non autorizzato del proprio account, l’Utente è invitato a segnalarlo all’indirizzo catasto@cbbg.it, fornendo ogni dettagliata notizia in merito.
L’Utente non può utilizzare la user ID di un’altra persona senza l’autorizzazione di quest’ultimo.
L’Utente è pienamente responsabile per ogni azione intrapresa attraverso il proprio account. Ogni utilizzo abusivo, fraudolento o in ogni caso illegittimo è causa dell’immediato annullamento dell’account, ad insindacabile giudizio del Consorzio, fermo restando l’esercizio di ogni azione legale da parte degli aventi diritto.
 
- Regole Generali
 
Nell’utilizzare i Servizi, l’Utente è tenuto al rispetto delle Condizioni generali, nonché alle presenti Condizioni di utilizzo: in caso di violazione, il Consorzio potrà procedere all’immediata sospensione o eliminazione dell’account dell’autore della violazione, ferma restando la possibilità di esercitare ogni altra azione legale.
Nel caso in cui le Condizioni d’uso – o le successive variazioni – non siano accettate, l’Utente potrà annullare la propria registrazione inviando una mail al seguente indirizzo catasto@cbbg.it. La prosecuzione dell’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione delle Condizioni.
Il Consorzio si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente l'utilizzo del portale dei pagamenti.
 
- Contenuti del portale dei pagamenti e utilizzo da parte degli Utenti
 
I contenuti del portale dei pagamenti sono destinati esclusivamente ad un utilizzo personale. Ogni diverso utilizzo è vietato in ogni forma.
Attraverso questo portale è possibile: 
- Pagare online gli avvisi utlizzando il sistema pagoPA;
- Consultare la propria posizione sulla base dell'avviso di pagamento emesso dal Consorzio dall'anno 2014;
- Gestire anche altre posizioni contributive con un solo accesso al portale;
- Ottenere la ricevuta dell'effettivo pagamento ai fini delle deduzione fiscale;
- Stampare il modulo sepa contenuto nell'avviso di pagamento;
- Cambiare la tipologia di spedizione degli avvisi (posta o mail);
- Cambiare la mail di spedizione sia normale che PEC;
- Cambiare il proprio nome utente di accesso (inserendo la password come verifica). 
 
- Durata dell’account
 
L’Utente può annullare in ogni momento il suo account inviando una mail a catasto@cbbg.it. Dopo l’annullamento, l’Utente riceverà per posta elettronica una comunicazione di conferma della avvenuta cancellazione della richiesta. Resta inteso che l’Utente è responsabile per tutte le attività effettuate con l’account fino al momento dell’effettiva disattivazione.
torna all'inizio del contenuto