Accesso Area Personale

Le modalità di REGISTRAZIONE al portale sono tre; tramite registrazione via e-mail, tramite SPID, tramite CIE (carta di indentità elettronica):

 

Effettuando l'accesso, SI ACCETTA che l'e-mail registrata venga utilizzata come modalità di invio degli avvisi e solleciti di pagamento anche per i gli anni successivi. 

Sarà comunque possibile, SE NON ISCRITTO A INAD, tramite il menu in alto a destra all'interno del portale, richiedere il ripristino dell'invio tramite posta ordinaria.

 

REGISTRAZIONE VIA E-MAIL

Puoi farlo tramite questo link    Registrati.

La prima volta che si accede al portale, sarà necessario associare all'utenza registrata una o più posizioni contributive utilizzando il codice fiscale e codice di riferimento dell'avviso di pagamento ricevuto.

 

ACCESSO TRAMITE SPID

Clicca sul bottone SPID nella parte sottostante, poi sul pulsante "Entra con SPID" e segui le istruzioni di accesso del tuo gestore SPID.

Si informa inoltre che, in caso di modifica della mail di SPID, verrà automaticamente aggiornata anche la mail registrata al primo accesso al portale.

 

ACCESSO TRAMITE CIE

Clicca sul bottone CIE nella parte sottostante, poi sul pulsante "Entra con CIE" e segui le istruzioni di accesso.

Effettuando l'accesso LA PRIMA VOLTA, E' OBBLIGATORIO INSERIRE  l'e-mail che verrà utilizzata come modalità di invio degli avvisi e solleciti di pagamento anche per i gli anni successivi.

 

Tramite il menu in alto a destra all'interno del portale è inoltre possibile effettuare la CANCELLAZIONE DELLA REGISTRAZIONE al portale consortile e, se non iscritto a INAD, sarà ripristinato l'invio tramite posta ordinaria.

 

Se sei  già registrato al portale inserisci le credenziali di accesso nella parte sottostante.

 

Tutti i campi sono richiesti salvo dove espressamente indicato

Credenziali di accesso
 *
Inserisci l'username scelta in fase di iscrizione
 *
Inserisci la password
Recupera le credenziali di accesso

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento personale che attesta l'identità del cittadino.
Dotata di microprocessore, oltre a comprovare l'identità personale, permette l'accesso ai servizi digitali della Pubblica Amministrazione.

Entra con CIE
torna all'inizio del contenuto