Area Personale

Effettuando il primo accesso tramite SPID si è automaticamente registrati al sito.

 

Per registrarsi senza SPID inserire le proprie credenziali, tramite la funzione Registrazione ai servizi non SPID  presente nel menù in alto.

 

ATTENZIONE!!!! CON LA REGISTRAZIONE AL SITO LA MODALITA' DI SPEDIZIONE DEGLI AVVISI E' TRAMITE  E-MAIL !!!!!!!

 

Un volta effettuato l'accesso al sito sarà possibile, per chi si è registrato con l'email normale o tramite SPID, inserire l'e-mail PEC tramite la funzione "Impostazioni" cliccando sul menù con il proprio nome in alto a destra.

 

E' possibile modificare la modalità di spedizione da email IN FORMATO CARTACEO VIA POSTA ORDINARIA tramite la funzione "Visualizza/modifica modalità di ricezione avviso" nel menù "Servizi disponibili" all'interno dell'area personale.

Tutti i campi sono richiesti salvo dove espressamente indicato

Credenziali di accesso
 *
Inserisci l'username scelta in fase di iscrizione
 *
Inserisci la password
Recupera le credenziali di accesso

SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, è il sistema di accesso che consente di utilizzare, con un'identità digitale unica, i servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati accreditati. Se sei già in possesso di un'identità digitale, accedi con le credenziali del tuo gestore. Se non hai ancora un'identità digitale, richiedila ad uno dei gestori.

torna all'inizio del contenuto