Istruzioni per l’utilizzo della pagina delle impostazioni dell’Area Personale

Una volta effettato l’accesso la pagina si presenta in questa veste:

Area personale

Ci sono alcune indicazioni precedute da N.B. da considerare:

1.La modifica delle informazioni anagrafiche (Nome utente, indirizzo mail, indirizzo pec, dati profilo web) NON HANNO BISOGNO DI INSERIRE ALCUNA PASSWORD CHE VA CANCELLATA NEL CASO IN CUI SI TROVANO DEGLI ASTERISCHI. Una volta modificati basta confermare cliccando su MODIFICA;

2. Non è necessario che il nome utente sia la mail, ma può essere una qualsiasi combinazione di lettere e numeri;

3.La modifica della mail o della PEC, una volta cliccato su MODIFICA comporta l’invio di MAIL CONFERMATIVA al nuovo indirizzo con un link da cliccare al fine della validazione della modifica. Senza questa validazione la mail resta quella precedente;

4. La MODIFICA DELLA PASSWORD non ha NESSUNA MAIL di conferma. Non va inserito alcun altro dato se non la compilazione dei campi PASSWORD e PASSWORD (CONFERMA), cliccare su MODIFICA ed è attiva dopo qualche minuto.

torna all'inizio del contenuto