Domiciliazione su conto corrente (Sepa)

 

Gentile Utente, 

 

Per  poter Inserire una nuova richiesta di domiciliazione attraverso la modalità Sepa e' necessario per prima cosa registrarsi.

 

Qualora intendiate modificare l'Iban associato ad una precedente richiesta e' possibile utilizzare l'apposita funzione che trovate nel menu' alla Vostra sinistra (previa registrazione).

 

Qualora intendiate revocare una richiesta di domiciliazione e' necessario inviare una email all'indirizzo di posta elettronica catasto@cbbg.it.

 

Rammentiamo che :

Nel caso di nuova richiesta o di modifica di una precedente e' necessario trasmettere al Consorzio copia del modulo Sepa generato da questo sistema firmato dall'intestatario del Conto Corrente di addebito.

 

In tutti i casi e' inoltre necessario trasmettere copia del documento di identità in corso di validità dell'intestatario del Conto Corrente di addebito.

 

 

 NON E' POSSIBILE AL MOMENTO REGISTRARE ONLINE PIU' DOMICILIAZIONI LEGATE AL MEDESIMO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA; QUESTA OPZIONE SARA' DISPONIBILE A PARTIRE DALL'ULTIMO TRIMESTRE 2017.

  SINO A TALE DATA, PER L'INSERIMENTO DI PIU' MODULI SEPA LEGATI ALLA MEDESIMA EMAIL   E' POSSIBILE RIVOLGERSI AL CONSORZIO SCRIVENDO ALL'INDIRIZZO catasto@cbbg.it

 

 

 

- Torna a Inizio Pagina -